Categories: Interviste e Storie

“Galeotto fu… la nuova fidanzata di Webb è il fischietto rosa più bello di Germania”

Fischiare a una donna, si sa, non è cosa gradita. Decisamente poco elegante. Ma se il “fiiiuu” acuto e stridulo è di un ex direttore di gara come Howard Webb a Bibiana Steinhous, stella dell’arbitraggio tedesco approdata in Bundesliga in tempi recenti, allora that’s amore. Il gioco è fatto. Molto più di un gioco in realtà, dato che tra i due la relazione sembra aver preso una piega molto seria. I tabloid britannici raccontano che il tanto severo ex arbitro (14 cartellini gialli e due mancati rossi durante la finale dei Mondiali del 2010 in Sudafrica) non sia così ligio al regolamento, nella vita di tutti i giorni. Dopo 20 anni di matrimonio e tre figli con la moglie Kay infatti, Webb avrebbe salutato tutti, fatto i bagagli e staccato un biglietto di sola andata per Hannover, dove vivrebbe già con “la bella Bibi”, come chiamano la Steinhous in patria. Sì, Bibiana. Bella, bionda e anche lei come l’ex collega britannico, con un passato da poliziotta. Insomma, tra i due, che si sono conosciuti ad un corso di perfezionamento per arbitri che lei seguiva in Bassa Sassonia, tanti punti in comune. E per i giornali di gossip inglesi e tedeschi non mancherà di certo il materiale da “moviola”. Al momento però le pagine che possiamo sfogliare sono solo quelle dell’autobiografia di Webb appena pubblicata, in cui – si dice – la Steinhous non venga mai menzionata. Forse il titolo del libro, “The Man in the Middle”, doveva farci capire che Webb era in mezzo a due donne. E che forse ha scelto da che parte fischiare, senza l’aiuto della moviola.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago