Dopo appena 6 mesi, Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare il Galatasaray. Con l’arrivo del brasiliano Tete dallo Shakhtar, il classe 1999 potrebbe avere meno spazio nel club giallorosso, che lo vorrebbe vendere alle migliori condizioni.
Su Zaniolo c’è l’interesse dell’Aston Villa di Monchi, il ds che lo aveva portato alla Roma nell’affare Nainggolan. Il club inglese sta trattando per dare un ulteriore rinforzo in attacco a Emery dopo l’infortunio dell’argentino Buendia, ma al momento non ha disponibilità economiche per presentare un’offerta importante al Galatasaray e cerca quindi un accordo per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Lo stesso allenatore della squadra di Birmingham ha confermato la trattativa: “Lui è uno della lista, ma ce ne sono anche altri. Potrebbero esserci più di un giocatore con la possibilità di venire qui. In questo momento non è chiaro al 100% chi siano“.
Per Zaniolo ci sarebbe anche la possibilità di trasferirsi in Russia. Più defilato, infatti, ci sarebbe lo Zenit che sarebbe disposto a pagare la clausola da 35 milioni e a offrire 9 milioni all’anno al giocatore. Nelle scorse settimane, per Zaniolo si erano mossi anche club dell’Arabia Saudita e la Fiorentina.
L’ex Roma e Inter è stato protagonista in Turchia negli ultimi 6 mesi con 11 presenze (solo in 3 dal primo minuto), mettendo a segno 5 gol e 1 assist, che gli hanno permesso anche di tornare tra i convocati di Mancini per gli impegni di giugno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…