Galatasaray, Hatipoglu: “Morata è un nostro giocatore. Osimhen? Aumentano le chance che resti qui”

Il vicepresidente del Galatasaray Ibrahim Hatipoglu ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AS. Hatipoglu ha parlato di Morata e Osimhen
In casa Galatasaray è tempo di calciomercato. I turchi, reduci dalla vittoria della Super Lig e della Coppa nazionale, sono al lavoro per rinforzare la squadra.
Intervistato dai giornalisti di AS, il vicepresidente del Galatasaray Ibrahim Hatipoglu ha rilasciato alcune dichiarazioni su diversi giocatori del suo club.
Hatipoglu ha parlato di Alvaro Morata, sostenendo che lo spagnolo continuerà a vestire la maglia giallorossa come da contratto. Il vicepresidente ha parlato anche di Victor Osimhen.
“Le possibilità di Osimhen di rimanere al Galatasaray aumentano di giorno in giorno“, queste alcune delle dichiarazioni di Ibrahim Hatipoglu.
“Morata continuerà con il Galatasaray”
Il vicepresidente del Galatasaray ha esordito dicendo: “Morata è uno dei nostri giocatori in prestito e continuerà il suo contratto con il Galatasaray. È uno dei giocatori più importanti della squadra“.
Hatipoglu ha parlato anche di Mauro Icardi. L’ex Inter è tornato da poco dall’infortunio al legamento crociato subito a novembre 2024. Sull’argentino il dirigente turco ha detto: “Ha lavorato con i nostri fisioterapisti nelle nuove strutture anche un po’ in anticipo rispetto alla tabella di marcia. L’inizio della stagione è il 4 luglio e crediamo che Icardi parteciperà normalmente al precampionato“.
“Aumentano le possibilità che Osimhen resti qui”
Ibrahim Hatipoglu ha parlato di Victor Osimhen. Come vi abbiamo raccontato, il Galatasaray è interessato a proseguire il rapporto con l’attaccante nigeriano dopo la stagione vincente in Turchia. La punta del Napoli ha recentemente rifiutato l’Al-Hilal. Su Osimhen il vicepresidente ha detto:
“Abdullah Kavukcu, responsabile dei trasferimenti, sta gestendo il processo di Osimhen insieme all’agente George Gardi. Non è facile. Ogni giorno che passa aumentano le possibilità che Osimhen resti al Galatasaray“.