Tanguy Ndombélé Alvaro è ufficilamente un nuovo giocatore del Galatasaray. Ad annunciare la trattativa per l’ex Napoli è stato lo stesso club giallorosso sui propri social poco prima dell’annuncio.
“Sono iniziate le trattative ufficiali con il calciatore e il suo club, il Tottenham Hotspur Football & Athletic Company Limited, in merito al trasferimento temporaneo del calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro”, questa la nota del club turco.
Poche ore dopo è arrivato anche l’annuncio ufficiale: “È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro e il suo club Tottenham Hotspur Football & Athletic Company Limited per il trasferimento temporaneo gratuito del giocatore con opzione di acquisto per la stagione 2023-2024. Il compenso di trasferimento del calciatore è di 15.000.000 di euro ed è stato concordato che sarà corrisposto in rate costanti ripartite su 5 stagioni, a partire dal 2025. Per la stagione 2023-2024 al calciatore verrà riconosciuto un compenso stagionale netto di 3.136.000 euro.”
Ndombele è reduce dalla stagione in prestito al Napoli con cui ha vinto lo scudetto e nella quale ha collezionato 2 gol in 40 presenze agli ordini di Luciano Spalletti.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…