Tanguy Ndombélé Alvaro è ufficilamente un nuovo giocatore del Galatasaray. Ad annunciare la trattativa per l’ex Napoli è stato lo stesso club giallorosso sui propri social poco prima dell’annuncio.
“Sono iniziate le trattative ufficiali con il calciatore e il suo club, il Tottenham Hotspur Football & Athletic Company Limited, in merito al trasferimento temporaneo del calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro”, questa la nota del club turco.
Poche ore dopo è arrivato anche l’annuncio ufficiale: “È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro e il suo club Tottenham Hotspur Football & Athletic Company Limited per il trasferimento temporaneo gratuito del giocatore con opzione di acquisto per la stagione 2023-2024. Il compenso di trasferimento del calciatore è di 15.000.000 di euro ed è stato concordato che sarà corrisposto in rate costanti ripartite su 5 stagioni, a partire dal 2025. Per la stagione 2023-2024 al calciatore verrà riconosciuto un compenso stagionale netto di 3.136.000 euro.”
Ndombele è reduce dalla stagione in prestito al Napoli con cui ha vinto lo scudetto e nella quale ha collezionato 2 gol in 40 presenze agli ordini di Luciano Spalletti.
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…