Proseguono i conttati tra Galatasaray e Roma per la partenza di Zaniolo direzione Turchia. Le parti in causa sono più vicine. Ma si continua a trattare per provare ad arrivare a un’intesa definitiva. L’offerta del club turco è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facilmente raggiungibili. La Roma però ne chiede di più. Il giocatore è pronto a partire, si aspetta solo l’ok tra i club per l’intesa economica. Si attende anche un possibile rilancio del Fenerbache, anche se al momento è ancora arrivato. Ma il Galatasaray ha il pallino della trattativa con l’ok del giocatore: aumentando l’offerta si può arrivare alla chiusura. Domani può essere la giornata decisiva.
La clausola rescissoria proposta sul contratto di Zaniolo proposta dal Galatasaray è di 35 milioni e si sta cercando di abbassarla. Mentre l’offerta al giocatore è sui circa 3 milioni a stagione. Ormai Zaniolo non ne fa più una questione di soldi quanto di poter giocare. Ma serve l’accordo tra i club adesso per arrivare alla chiusura. L’ex Inter si è già sentito anche con i vari ex “italiani” già lì come Mertens, Icardi e Torreira e gli hanno consigliato di andare.
Il giocatore in giornata ha aperto a un suo eventuale arrivo in Galatasaray (leggi qui i dettagli). La linea della Roma rimane solo e sempre per la cessione a titolo definitivo. Il mercato in Turchia chiuderà mercoledì 8 febbraio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…