Categories: Calciomercato

Galatasaray-Zaniolo: la Roma rifiuta l’offerta, ma si continua a trattare

Proseguono i conttati tra Galatasaray e Roma per la partenza di Zaniolo direzione Turchia. Le parti in causa sono più vicine. Ma si continua a trattare per provare ad arrivare a un’intesa definitiva. L’offerta del club turco è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facilmente raggiungibili. La Roma però ne chiede di più. Il giocatore è pronto a partire, si aspetta solo l’ok tra i club per l’intesa economica. Si attende anche un possibile rilancio del Fenerbache, anche se al momento è ancora arrivato. Ma il Galatasaray ha il pallino della trattativa con l’ok del giocatore: aumentando l’offerta si può arrivare alla chiusura. Domani può essere la giornata decisiva.

Galatasaray-Zaniolo: il punto

La clausola rescissoria proposta sul contratto di Zaniolo proposta dal Galatasaray è di 35 milioni e si sta cercando di abbassarla. Mentre l’offerta al giocatore è sui circa 3 milioni a stagione. Ormai Zaniolo non ne fa più una questione di soldi quanto di poter giocare. Ma serve l’accordo tra i club adesso per arrivare alla chiusura. L’ex Inter si è già sentito anche con i vari ex “italiani” già lì come Mertens, Icardi e Torreira e gli hanno consigliato di andare.

Il giocatore in giornata ha aperto a un suo eventuale arrivo in Galatasaray (leggi qui i dettagli). La linea della Roma rimane solo e sempre per la cessione a titolo definitivo. Il mercato in Turchia chiuderà mercoledì 8 febbraio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago