“In Turchia per ripartire” – questo il mantra di Icardi per rimettersi in discussione nel grande calcio. L’attaccante ex Inter e Psg, sta riprendendo una buona forma ed anche i numeri sono dalla sua parte: 3 gol e un assist in appena cinque partite di Super Lig.
Accolto dal Galatasaray come una star, insieme a Mertens è pronto a trascinare il club in campionato, anche se per il momento la distanza dal Fenerbahce, al primo posto in classifica, è di cinque punti. Anche il presidente del club turco è entusiasta dell’avvio di stagione dell’attaccante argentino: “Il prestito di Icardi? Un grande successo“.
Il presidente Obzek ha rilasciato delle dichiarazioni sulle colonne di Fanatik: “Il suo prestito si è rivelato un vero successo. Il Psg paga una gran parte del suo stipendio, mentre noi versiamo circa 750mila euro. Acquistarlo a titolo definitivo? Dipende dalle condizioni economiche del nostro club quanto ci sarà questa possibilità. Ad oggi non so se il Paris Saint Germain voglia davvero cederlo a titolo definitivo”.
Il nome di Icardi continua a circolare anche dentro il campo e non soltanto per il rapporto con Wanda Nara. La doppietta nel derby contro il Besiktas con tanto di esultanza a braccia aperte sembra aver conquistato i tifosi. Due reti di livello: la prima grazie ad una sassata da 124 km/h, secondo quanto ha riportato la stampa turca, la seconda con un marchio di fabbrica, il colpo di testa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…