Non si ferma più Victor Osimhen, che continua a trascinare il Galatasaray a suon di gol. Nella partita di campionato contro il Samsunspor, il nigeriano ha segnato la sua seconda doppietta consecutiva dopo quella contro il Tottenham in Europa League. La dedica è andata a Mauro Icardi, che proprio in quella partita ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, che lo ha costretto a fermarsi fino al termine della stagione.
È un grandissimo momento per l’attaccante classe ’98, che dopo un’iniziale adattamento sta segnando a raffica in Turchia. Nelle ultime sei partite ha segnato otto gol. Reti che stanno facendo la fortuna del Galatasaray, che anche contro il Samsunspor ha vinto col punteggio di 3-2, consolidando il primo posto in campionato. Un pomeriggio perfetto, in cui la dedica di Osimhen è andata a Mauro Icardi. Il nigeriano ha infatti esposto la maglia numero 9 dell’ex Inter, che non tornerà in campo prima della prossima stagione. L’infortunio dell’argentina non ci permetterà più di vedere questa coppia in campo, ma il loro legame sembra andare anche oltre.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…