Il Galatasaray ha ufficializzato l’ingaggio di Mauro Icardi dal Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino, ex Inter e Sampdoria, arriva in Turchia in prestito secco e gratuito.
Il mercato in Turchia è ancora aperto, e il Galatasaray è decisamente la squadra più attiva dell’intera Super Lig: solo nella giornata di oggi, sono stati ufficializzati anche gli arrivi di Yusuf Demir, Juan Mata e Milot Rashica.
Per la squadra allenata da Okan Buruk l’obiettivo sarà riscattare la pessima stagione 2021-2022, in cui il Galatasaray non si è qualificato per l’Europa. Potrà contare su Icardi, che dopo tre anni in Francia ha deciso di intraprendere una nuova strada nella sua carriera. Nella scorsa annata ha messo insieme un totale di 30 presenze e 5 gol.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…