L’entrata in curva con il cappuccio in testa e un paio di occhiali da sole. Giusto il tempo di arrampicarsi su un’impalcatura e far radunare la squadra sotto il settore riservato ai propri tifosi poi, i cori che hanno fatto cantare 50mila persone. Si è presentato così Hakim Ziyech al Rams Park con i colori Galatasaray.
Secondo turno del campionato turco. Il Galatasaray ha guadagnato tre punti battendo il Trabzonspor davanti ai propri tifosi grazie a una doppietta firmata da Mauro Icardi. Prima vittoria ottenuta in campionato dopo il pareggio all’esordio. Così, i giocatori giallorossi si sono presentati sotto la curva per festeggiare con le 50mila persone presenti allo stadio. Tutto normale, finché non hanno capito che fosse Hakim Ziyech, nuovo compagno di squadra, a far partire i cori dei tifosi.
Ad accorgersene per primo è stato l’ex Fiorentina Lucas Torreira. Dito puntato verso la curva e la chiamata della squadra sotto il settore. Davanti a loro un muro giallorosso acceso dal nuovo compagno di squadra ex Chelsea. Sciarpa al collo, maglietta del club e il coro che ha fatto saltare più di 50mila persone presenti al Rams Park. Ziyech è arrivato in Turchia.
E che la tifoseria del Galatasaray fosse calorosa i giocatori lo avevano già capito il giorno in cui è stata presentata la nuova stagione. Stadio pieno, fumogeni e tinte giallorosse ovunque che avevano accolto anche l’arrivo a titolo definitivo di Mauro Icardi. Qualche settimana dopo è arrivato il turno di Hakim Ziyech. Sciarpa al collo e megafono: il nuovo capitolo del giocatore marocchino comincia dalla curva.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…