Nuovo look, nuova vetrina. Mauro Icardi spacca il derby di Istanbul con il Besiktas e torna protagonista. L’argentino fa doppietta in una delle gare più sentite in Turchia. Segna il terzo gol in campionato dopo quello del 23 ottobre contro l’Alanyaspor e trascina il Gala al provvisorio secondo posto in classifica.
È un Icardi nuovo, nell’acconciatura e nello spirito. Travolto dalle ultime vicende extracalcistiche, l’argentino si è presentato al derby con il Besiktas con i capelli biondo platino. Ma la copertina se l’ha strappata grazie ai gol.
Due, uno più bello dell’altro. Il primo con una sassata da 124 km/h, secondo quanto ha riportato la stampa turca, il secondo di testa, per il sorpasso del Galatasaray. Quando la partita è importante, Mauro c’è. E’ tornato protagonista nella partita più attesa.
Ha macinato un altro record: è il primo argentino a segnare una doppietta in un Galatasaray-Besiktas. E’ il terzo derby in cui mette lo zampino, dopo quello di Genova e, naturalmente, quello di Milano, in cui ha segnato 5 gol. Ora è il turno della Turchia, Icardi è tornato protagonista.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…