Ancora Mauro Icardi: l’argentino ha segnato il gol del momentaneo pareggio a Istanbul contro il Bayern Monaco nella terza giornata di Champions. E lo ha fatto in grande stile, con un cucchiaio su calcio di rigore.
La rete dell’1-1 è arrivata al trentesimo minuto, ventidue minuti dopo il vantaggio di Kingsley Coman (8′).
Il rigore era stato assegnato dall’arbitro, l’italiano Davide Massa, per un fallo in area di rigore di Joshua Kimmich sullo stesso Icardi. Che ha deciso di spiazzare il portiere avversario, l’esperto Ulreich, con lo scavetto.
Il match è poi terminato con la vittoria del Bayern Monaco per 3-1, grazie ai gol di Kane e Musiala nel secondo tempo. In attesa del risultato di Manchester United-Copenaghen, in corso in questi minuti a Old Trafford, il Bayern conserva il primato in classifica e anzi stacca il secondo posto occupato dallo stesso Galatasaray: la squadra di Tuchel ora ha 9 punti, quella di Buruk 4.
Per “Maurito” Icardi questo è il quindicesimo gol stagionale, il terzo in Champions contando anche le qualificazioni. Nell’ultimo turno aveva segnato a Old Trafford nella vittoria del Gala contro il Man United, dopo aver sbagliato un calcio di rigore (tirato fuori). Il tutto in sedici presenze, per una media da quasi un gol a partita.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…