Ancora Mauro Icardi: l’argentino ha segnato il gol del momentaneo pareggio a Istanbul contro il Bayern Monaco nella terza giornata di Champions. E lo ha fatto in grande stile, con un cucchiaio su calcio di rigore.
La rete dell’1-1 è arrivata al trentesimo minuto, ventidue minuti dopo il vantaggio di Kingsley Coman (8′).
Il rigore era stato assegnato dall’arbitro, l’italiano Davide Massa, per un fallo in area di rigore di Joshua Kimmich sullo stesso Icardi. Che ha deciso di spiazzare il portiere avversario, l’esperto Ulreich, con lo scavetto.
Il match è poi terminato con la vittoria del Bayern Monaco per 3-1, grazie ai gol di Kane e Musiala nel secondo tempo. In attesa del risultato di Manchester United-Copenaghen, in corso in questi minuti a Old Trafford, il Bayern conserva il primato in classifica e anzi stacca il secondo posto occupato dallo stesso Galatasaray: la squadra di Tuchel ora ha 9 punti, quella di Buruk 4.
Per “Maurito” Icardi questo è il quindicesimo gol stagionale, il terzo in Champions contando anche le qualificazioni. Nell’ultimo turno aveva segnato a Old Trafford nella vittoria del Gala contro il Man United, dopo aver sbagliato un calcio di rigore (tirato fuori). Il tutto in sedici presenze, per una media da quasi un gol a partita.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…