Vittoria importante per l’Inter, che supera il Verona e raggiunge la Juve al terzo posto in classifica. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Roberto Gagliardini, che ha parlato della situazione in nerazzurro e del proprio futuro.
“Sono convinto che se sono arrivato qui è grazie al mio comportamento e al mio lavoro che non manca mai” ha dichiarato. “Non sono più disposto a fare questo tipo di minutaggio, perché mi sento ancora bene e di poter dare ancora tanto. Ho voglia di far valere le mie qualità. A giugno vedremo, prenderò le mie decisioni”.
“Sono più pronto mentalmente di qualche anno fa. I giudizi non equilibrati non li considero, ci ho fatto il callo. Penso a me, penso a lavorare, è l’unica cosa che posso fare“.
“Non è facile giocare poco, ma fa parte del nostro lavoro e mi faccio trovare pronto. Penso sia la prima volta che gioco due partite consecutive in questi due anni, ma sono contento di aver accumulato minuti e di aver contribuito alla vittoria” ha spiegato il giocatore.
Conte, Inzaghi, Gasperini, Pioli, Spalletti: sono tanti i grandi allenatori che Gagliardini ha avuto in carriera, tra Inter e Atalanta. “Sono stato molto fortunato nella mia carriera, ho incontrato allenatori di grandissimo livello, tutti mi hanno dato qualcosa. Ho un grande bagaglio di esperienze grazie a loro che mi porterò ovunque nella mia carriera e anche dopo”, ha proseguito il centrocampista.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…