Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Gianluca Gaetano torna al Cagliari. Il Napoli ufficializza il passaggio del centrocampista in Sardegna in prestito con obbligo di riscatto.
Dopo aver vestito la maglia rossoblù nella passata stagione, Gianluca Gaetano torna a Cagliari in prestito gratuito con obbligo di riscatto dal Napoli, per la cifra di 6 milioni di euro. Il pagamento potrà essere effettuato in 4 anni e non ci sono né bonus aggiuntivi né percentuali sulla futura rivendita.
La squadra azzurra saluta il suo centrocampista: “Il Napoli saluta con affetto Gianluca Gaetano per gli anni in azzurro caratterizzati dalla grande passione e dal massimo impegno. Il centrocampista si trasferisce al Cagliari con la formula della cessione temporanea con obbligo di riscatto”.
Il comunicato termina: “Nel suo percorso al Napoli, Gaetano ha cominciato con le giovanili per poi esordire in serie A con la prima squadra il 12 maggio 2019 contro la Spal. Per lui 31 presenze e 2 gol, tra cui il 3-1 all’Inter allo Stadio Maradona nella stagione del terzo scudetto. Grazie Gianluca e in bocca al lupo per la nuova avventura”
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…