“Mi fa molto piacere”: così Gaetano Berardi ha reagito leggendo le notizie sulla cessione della Sampdoria ad Andrea Radrizzani. D’altronde il difensore centrale, ora al Bellinzona in Svizzera, conosce molto bene entrambe le parti. L’imprenditore italiano lo aveva portato al Leeds dove è diventato una bandiera sotto la sua presidenza. E con la Samp ha giocato dal 2012 al 2014, riportando i blucerchiati in Serie A.
“Radrizzani può essere una garanzia per la Samp”, spiega Berardi ai microfoni di gianlucadimarzio.com. “Vedendo quello che ha fatto a Leeds ha una grandissima ambizione e sa esattamente quello che vuole. Qualsiasi sia il risultato che cercherà di ottenere con la Sampdoria, farà di tutto per conquistarlo”. Questo perché Radrizzani, prosegue Berardi, “sa come muoversi in tantissimi ambiti e sono sicuro che avrà la giusta programmazione”.
Ora che si è concretizzato l’acquisto, secondo Berardi “ci vorrà sicuramente del tempo come in tutte le cose, ma lui avrà le idee giuste. Il suo arrivo è una cosa molto positiva per la Samp“.
Berardi ha solo complimenti anche quando si parla di Radrizzani, anche fuori dall’ambito calcistico: “Come persona è un tipo molto disponibile con tutti, sempre pronto ad aiutare sia dentro che fuori dal campo. Penso sia la persona giusta per la Samp”.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…