Categories: Calciomercato

Arsenal, Gabriel a un passo: programmate le visite mediche

Dopo l'accelerata della giornata di ieri, la trattativa per portare Gabriel all'Arsenal è ormai al traguardo. Per il difensore del Lille, il trasferimento a Londra è vicinissimo: 26 milioni di euro il prezzo di base più 4 di bonus, pronto un contratto da 5 anni a 2 milioni di euro a salire.

Lunedì gli agenti del giocatore partiranno dal Brasile per l'Inghilterra: la stessa destinazione, ma dalla Francia, è prevista sempre per lunedì per il difensore. Visite mediche in programma e poi la firma: la nuova avventura in Premier potrà presto cominciare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

8 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

8 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

8 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

9 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

11 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

11 ore ago