La Juventus lo segue come possibile obiettivo per rinforzare la sua difesa (qui i dettagli); nel frattempo, Gabriel Magalhaes, difensore dell’Arsenal, ha segnato il gol decisivo con cui l’Arsenal ha battuto il West Ham nella terz’ultima giornata di Premier League.
[videoskysingle id=”746822″ zoneid=”8257″]
Gabriel, difensore centrale mancino di 24 anni, arrivato nel 2020 all’Arsenal dal Lille, ha deciso la partita del London Stadium, terminata 2-1, con un colpo di testa su cui il portiere Fabianski non ha potuto nulla, al minuto 54′.
La partita era stata in equilibrio fino a quel momento. Al vantaggio di Rob Holding aveva risposto, dopo appena 7 minuti Jarrod Bowen, allo scadere del primo tempo. Poi Gabriel ha chiuso il match con l’incornata su cross dell’italo-brasiliano Gabriel Martinelli.
La partita di oggi aveva un valore fondamentale per i Gunners, che avevano l’esigenza di rispondere al Tottenham, vittorioso contro il Leicester nel pomeriggio (3-1). Così la squadra di Arteta ha potuto scavalcare nuovamente quella di Conte, portandosi al quarto posto, utile per la qualificazione alla Champions League. All’Arsenal mancano ancora 4 partite prima della conclusione della Premier League. Gabriel ha esultato subito dopo il gol portandosi un dito davanti alla bocca; poi ha indicato lo stemma dell’Arsenal sulla maglia, e infine ha disegnato un cuore a favore di telecamere.
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…