Categories: Calciomercato

Gabigol, dopo le visite mediche l’incontro con l’Inter per definire il futuro: le foto

Giornata movimentata per l’Inter e per Gabriel Barbosa. Dopo l’arrivo a Malpensa e la prima parte di visite mediche al CONI, Gabigol ha poi sostenuto nuovi esami intorno alle 18:30; secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano per Sky Sport, il brasiliano ha poi incontrato la società nerazzurra per definire nei dettagli il suo trasferimento dal Santos all’Inter. Accompagnato dal padre Valdemir e dagli agenti Wagner Ribeiro, Junior Pedroso e Bertolucci, Gabigol è pronto a compiere un altro passo verso il suo futuro in Italia.

Si deve decidere se la sua avventura in Serie A potrà cominciare subito o a partire da gennaio, con l’Inter che spinge per avere il giocatore sin da subito. La trattativa tra le parti è ancora in corso, con i nerazzurri che proveranno a convincere la società brasiliana aumentando qualche bonus. Non è possibile prendere ora Gabigol e girarlo in prestito al Santos perché ora il mercato in Brasile è chiuso e l’Inter non vorrebbe spendere adesso i soldi per un giocatore che avrà a disposizione solo nei prossimi mesi. Un’altra soluzione sarebbe quella di bloccare il calciatore, tesserarlo e pagarlo poi in seguito, ma la cosa sarebbe comunque rischiosa.

Per questo l’Inter prova l’affondo decisivo che possa regalare a De Boer il calciatore classe 1996 sin da subito. Si continua lavorare alla ricerca di un’intesa che accontenti tutte le parti e che consenta a Gabigol di poter iniziare la sua nuova avventura in Serie A, con i colori nerazzurri. Ecco le foto di Gabigol in questa sua prima giornata milanese, insieme al padre ed ai suoi agenti:

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fabregas: “Al Como sono felice, non potrei chiedere di più al club”

L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…

47 minuti ago

Uva: “Euro2032? Solo lo Stadium rispetta i parametri. L’Italia deve presentare 5 stadi”

Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…

48 minuti ago

Palermo, Osti: “Dobbiamo ambire a posizioni più prestigiose. Serve ritrovare fame e umiltà”

Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…

49 minuti ago

Bologna, Cambiaghi: “Senza l’Atalanta non sarei qui. Italiano mi ha voluto, atteso e migliorato”

Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…

2 ore ago

Prime Pagine: “Calha anti Modric”, “Juve alla Sinner”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…

3 ore ago

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

13 ore ago