Manolo Gabbiadini saluta la Sampdoria. L’attaccante sarà un nuovo giocatore dell’Al Nasr di Dubai e lascia i blucerchiati dopo quattro anni.
Queste le sue parole sul post d’addio scritto su Instagram: “Ormai mi conoscete bene: non sono un tipo da tante parole. Per questo mi sento di dirvi soltanto GRAZIE! Grazie per avermi accolto dieci anni fa e avermi fatto subito respirare aria di casa. Grazie per l’affetto, il calore, la passione che mi avete sempre dimostrato. Gol, vittorie, sconfitte. Gioie, dolori, soddisfazioni. Abbiamo vissuto insieme tanti momenti, ricordi speciali che resteranno indelebili nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore”.
Gabbiadini conclude: “Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra, allenatori, direttori e a tutti i ragazzi dietro le quinte che sono fantastici. Grazie ai tifosi che sono sempre stati al mio fianco nei momenti belli ma anche nei momenti più difficili. Un GRAZIE enorme a tutti dalla mia famiglia per questi anni passati con voi. Ciao Sampdoria, ciao Sampdoriani, vi porterò per sempre con me”.
Con il club di Dubai, Gabbiadini ha firmato un contratto quadriennale guadagnerà guadagnerà circa 3 milioni di euro a stagione. Si tratta della seconda esperienza all’estero per l’ex Napoli dopo le due stagioni al Southampton
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…