Manolo Gabbiadini torna in Italia. Operazione chiusa: l’attaccante sarà presto un nuovo rinforzo della Sampdoria di Giampaolo.
La trattativa tra le parti si è chiusa con un accordo economico da 3 milioni di prestito più 9 milioni di obbligo di riscatto (12 milioni dunque in totale per il trasferimento definitivo dell’attaccante). Il pagamento sarà dilazionato in 3 anni, mentre 1,5 milioni andranno al giocatore (bonus compresi).
Gabbiadini già domani sarà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato per i prossimi 4 anni e mezzo.
Fortissima è stata la volontà dell’attaccante di tornare in Italia e vestire la maglia della Sampdoria; determinante anche il lavoro del suo agente, Silvio Pagliari, che ha fatto in modo che l’operazione si sia chiusa a titolo definitivo (condizione importante sia per il giocatore che per la stessa Samp che concretizza così questo investimento per il presente e per il futuro). Il suo lavoro, inoltre, ha anche fatto sì che le pretese economiche di partenza del Southampton si abbassassero a 12 milioni complessivi dai 16 inizialmente richiesti.
Insomma, operazione chiusa: Gabbiadini saluta la Premier League e torna in Serie A.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…