Il mercato del Milan continua a essere molto caldo: oltre ai nomi in entrata, i rossoneri lavorano anche sulle uscite.
Matteo Gabbia dovrebbe presto partire dagli Stati Uniti per iniziare la sua nuova avventura col Villarreal. Il suo passaggio al club spagnolo rende imminente la quadratura per il trasferimento di Chukwueze al Milan. Lunedì è prevista l’intesa finale tra le parti.
Gabbia si trasferirà in Spagna con la formula del prestito secco. Come raccontato ieri (venerdì 21 luglio), il Villarreal spingeva per avere il difensore per dare il definitivo via libera per Chukwueze.
Tornando infine al mercato in entrata, il Milan è sempre deciso ad andare avanti per Yunus Musah, centrocampista di proprietà del Valencia. I rossoneri, però, prima vogliono chiudere delle uscite.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…