Appena quattro minuti in campo contro il Parma, poi la sostituzione in seguito a un brutto contrasto con Cornelius. E' durata poco più di duecento secondi la gara di Matteo Gabbia al centro della difesa rossonera, dove il classe 1999 del Milan era riuscito a trovare di nuovo un posto da titolare, complice l'infortunio di Kjaer.
Dopo il ko dell'ex difensore del Siviglia, Pioli dovrà adesso fare i conti con un altro centrale fermo ai box: Gabbia ha infatti riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro e le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni.
In occasione della sfida con il Parma, Pioli ha deciso di affidarsi a Pierre Kalulu per sostituire Gabbia a partita in corso. In vista del doppio impegno della prossima settimana, però, i rossoneri potrebbero tornare a contare su Kjaer che – così come Ibrahimovic – dovrebbe presto tornare ad allenarsi con il resto della squadra, puntando a tornare in campo contro il Genoa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…