L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre partita della agara di Champions League contro il Borussia Dortmund di tanti temi, a cominicare dal nuovo stadio per i rossoneri.
L’ad del Milan ha parlato del mercato estivo appena concluso: “È da questa estate che lavoriamo bene e c’è grande sintonia. È presto però per parlare perché vedremo a giugno. Siamo qui per giocarcela“.
In particolare, Furlani ha chiarito in cosa consiste il sistema che hanno usato per selezionare i profili adatti da acquistare: “Sono 5 anni che sono coinvolto nel progetto ‘Moneyball’ ma lavoriamo in un gruppo a Casa Milan con lo staff tecnico. Non è un algoritmo segreto“.
In conclusione, l’ad rossonero ha spiegato a che punto sono con il progetto che riguarda lo stadio nuovo: “Stiamo cercando di fare uno stadio nuovo, non possiamo come squadra di calcio essere competitivi a livello europeo senza una struttura attrezzata. Parliamo da 5 anni da ora, 2028 sarà la prima data che giocheremo nel nuovo stadio. Il Milan ha bisogno di un posto nuovo, andiamo in giro per imparare dagli altri e implementare il nostro progetto”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…