Giorgio Furlani, amministratore delegato Milan (Imago)
Le parole rilasciate da Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, nel pre partita di Milan-Fiorentina
Dopo le sfida di Monza e Parma, il sabato di Serie A si conclude in serata con l’incontro in programma a San Siro.
A sfidarsi il Milan di Sergio Conceicao e la Fiorentina di Raffaele Palladino in quello che appare uno scontro diretto per la qualificazione a una delle competizioni europee.
A circa mezz’ora dal fischio d’inizio ai microfoni di Sky Sport ha preso la parola Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan.
Queste le sue dichiarazioni: “3 giorni fa ho detto che non era stata presa nessuna decisione, parlo del ruolo del direttore sportivo. Oggi siamo a un punto simile a quello di 3 giorni fa. Noi siamo focalizzati sulla stagione e sullo scegliere la persona giusta. Identikit? Uno che ci faccia vincere. L’importante è scegliere la persona giusta, più che focalizzarsi sui tempi. L’importante è che sia competente e ci faccia fare bene. Siamo nel contesto del campionato italiano e questa cosa verrà valutata attentamente“.
Ha proseguito: “Organigramma del futuro? È presto per commentare questi dettagli. Quindi eviterei in questo momento. Conceição? È il nostro allenatore e siamo focalizzati a fare bene fino alla fine della stagione. Fino a prova contraria lui è il nostro allenatore“.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…