Categories: News Calcio

Furlani: “Caso Theo-Leao? È un non evento. Noi e la squadra con Fonseca”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham, è intervenuto anche Giorgio Furlani. L’amministratore delegato del Milan ha voluto fare chiarezza su diversi temi in casa rossonera, primo fra tutti il caso del cooling-break con Theo Hernandez e Leao contro la Lazio: “Se n’è parlato tanto, anzi troppo. Noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi dalla reazione che c’è stata. E’ un non-evento per noi“.

Milan, le parole di Furlani

L’amministratore delegato rossonero ha proseguito facendo un bilancio sul mercato appena concluso: “Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall’inizio. Numero di attaccanti? Siamo soddisfatti. Abbiamo tre competizioni più la Supercoppa. Ci sono tante partite, quindi per noi ha senso avere tre attaccanti“.

L’inizio di campionato non è però stato dei migliori: “Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c’è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra. Non è un momento piacevole, ma ne usciremmo restando uniti e lavorando“.  

Infine, un commento sull’acquisto di Abraham: “Il suo entusiasmo è stato importantissimo per la riuscita della trattativa. Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e far parte di questo progetto. Lo ringraziamo per questo“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago