Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l’attaccante è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero.
Il Milan è pronto ad accogliere ufficialmente il suo attaccante: dopo aver sostenuto l’idoneità sportiva nella giornata di martedì 23 dicembre, Niclas Füllkrug ha firmato il contratto.
Il giocatore arriva in prestito con opzione di riscatto fissata a 5 milioni di euro, dopo la sua ultima avventura al West Ham. Füllkrug ha scelto una maglia pesante: la numero 9, per cercare di regalare al Milan un nuovo attaccante. Se il club rossonero dovesse riscattare il giocatore, il contratto sarà fino al 2028 con opzione fino al 2029.
Il tedesco non potrà essere ufficializzato prima della partita contro il Cagliari del 2 gennaio, per il mercato ancora chiuso. Solo un cavillo burocratico: Füllkrug è già del Milan.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…