Terzo risultato positivo consecutivo per il Fulham, che stende in casa l’Huddersfield e si porta a meno uno dalla zona salvezza. Una giornata positiva per Claudio Ranieri, rovinata però dal comportamento di Aboubakar Kamara, colpevole di aver disobbedito alle direttive del proprio allenatore.
Il francese infatti ha voluto tirare un calcio di rigore concesso al Fulham all’82° minuto, nonostante il manager italiano avesse indicato Mitrovic come rigorista. Esito? Negativo, penalty sbagliato e vittoria quasi sfumata, se lo stesso Mitrovic non avesse realizzato nel recupero il gol del vantaggio. Nella conferenza stampa post gara, Ranieri non ha risparmiato Aboubakar, accusandolo di egoismo: “Non è possibile spiegare cosa è successo in occasione del rigore, o forse sì. Quando un uomo pensa solo a se stesso, sistematicamente sbaglia. Kamara non ha rispettato me, il club, i suoi compagni e il pubblico. Ha preso la palla per il rigore e ha detto: ‘Voglio tirare’. Non ha voluto sentire ragioni, per questo poi a fine gara gli ho parlato”.
Ranieri ha poi rincarato la dose: “Purtroppo non penso che abbia capito il senso del mio discorso, Il primo rigorista è Mitrovic, ma siccome l’ultimo rigore lo aveva segnato Kamara, allora avrà pensato toccasse ancora a lui. Non si è assolutamente scusato, è impossibile parlare con questo ragazzo. Non sente ragioni, per lui va tutto bene perché abbiamo vinto la partita. E’ incredibile, è la prima volta in carriera che mi capita una cosa del genere“.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…