Aguero torna e lascia il segno. Il Manchester City vince contro il Fulham e trova la seconda vittoria consecutiva in Premier League. Un successo che porta i Citizens a +17 dai cugini dello United secondi in classifica.
Succede tutto nel secondo tempo: apre le marcature Stones al 47', dopo nove minuti il raddoppio di Gabriel Jesus. Ma, soprattutto, Guardiola ritrova Aguero. Il Kun segna su rigore il suo primo gol stagionale e fissa il risultato sul 3-0 per il City: non trovava la via della rete nel torneo inglese da 417 giorni.
Un digiuno iniziato contro lo Sheffield United a gennaio 2020: poi tredici presenze, 641 minuti di gioco e 24 tiri senza segnare. Un periodo complicato, quindi, segnato da infortuni al ginocchio, alla coscia e dalla positività al Covid che ne hanno limitate le presenze. Soltanto otto volte in questa stagione Aguero è sceso in campo, senza riuscire mai a lasciare il segno.
Ora l'incubo sembra finito e l'allenatore dei Citizens ritrova un attaccante fondamentale per la corsa al titolo. Intanto Aguero pensa al campo e allontana le voci di mercato in diretta sui social: "Barcellona, Barcellona, Barcellona… Mi chiedete tutti del Barcellona. Aspettiamo, sono ancora un giocatore del Manchester City". E mentre attende, ritrova il feeling con il gol.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…