Il Fulham va avanti per Saša Lukić del Torino, e conta di chiudere già oggi. Dopo l’interesse emerso negli scorsi giorni, quindi continuano i contatti per portare il centrocampista serbo a Craven Cottage.
La trattativa non è ancora chiusa, ma dopo le prime battute dei giorni scorsi prosegue positivamente. In queste ore, comunque, il centrocampista sta riflettendo sull’opportunità di trasferirsi in Inghilterra. Dopo la vicenda della scorsa estate legata al mancato rinnovo di contratto e alla possibile partenza del serbo, quindi, Lukić potrebbe trasferirsi in Premier League, in un club che da neopromosso sta facendo benissimo e può persino ambire ad una qualificazione europea. L’offerta del Fulham al Torino è di circa 10 milioni di sterline, e in queste ore si lavora agli ultimissimi dettagli per arrivare alla conclusione.
Da monitorare dunque i possibili sviluppi delle prossime ore sull’asse Torino-Londra: quella di Lukić sarebbe la seconda cessione dalla Serie A alla Premier League, dopo quella di Jakub Kiwior, passato dallo Spezia all’Arsenal per circa 25 milioni di euro. A breve ce ne sarà anche un’altra, dato che Weston Mckennie sta per diventare un nuovo centrocampista del Leeds.
Intanto, in entrata il Toro ha chiuso per l’arrivo di un altro serbo, Ivan Ilic dal Verona, in una trattativa che ha coinvolto anche Isak Hien, il quale però non ha dato il suo ok al trasferimento. Al Fulham, Lukić troverebbe anche il connazionale Aleksandar Mitrović, miglior marcatore dei “Cottagers”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…