Categories: News Calcio

Fulham, Kamara arrestato dopo una rissa con lo staff del club

Come riportano il Daily Mail e altri media inglesi, l’attaccante del Fulham, Aboubakar Kamara, è stato arrestato con l’accusa di aggressione e lesioni personali dopo una rissa scoppiata con alcuni membri dello staff del club inglese. L’attaccante francese, che recentemente si allenava con gli under-23 dopo esser stato messo fuori rosa da Ranieri per un acceso diverbio con Mitrovic durante una seduta di yoga, era arrivato al centro sportivo per discutere del suo futuro: la situazione è poi degenerata in una rissa dov’è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e il successivo arresto, come si legge su BBC.com.

“Siamo intervenuti lunedì poco dopo le 17. Un uomo sulla ventina è stato arrestato per aggressione e lesioni personali ed è stato tenuto in custodia in una stazione di polizia nel sud di Londra. Le indagini continuano” queste le dichiarazioni di un un portavoce del dipartimento, che ha spiegato la vicenda, mentre il Fulham in un comunicato si è limitato a far sapere che “la persona che è stata arrestata è bandita a tempo indefinito da Motspur Park e da tutte le attività del club. Non faremo altri commenti, ma collaboreremo con ogni indagine o procedimento legale per garantire a tutti un luogo di lavoro sicuro”.

Il rapporto tra il club di Ranieri e il francese si stava ormai deteriorando e lo si era intuito nel corso della partita contro l’Huddersfield dello scorso 29 dicembre, quando l’attaccante aveva già fatto parlare di sé per il litigio con Mitrovic dopo l’assegnazione di un rigore a favore che Kamara ha deciso di battere strappando il pallone dalle mani del compagno, per poi fallire l’esecuzione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago