La Premier League, ancora una volta, dimostra di essere un passo avanti soprattutto nell’architettura e nella tecnologia degli stadi, tra i più moderni del mondo. L’ultima novità arriva dal Fulham: il club londinese ha presentato sul proprio sito ufficiale la ristrutturazione della tribuna principale del Craven Cottage, soprannominata la “Riverside”. Le grandi novità? Ristoranti stellati, bar di lusso e una piscina sul tetto.
Inaugurato nell’ottobre del 1986, la tribuna principale del Craven Cottage subirà un’importante ristrutturazione. Shahid Khan, patron del club londinese, crede fortemente in questo investimento per lo stadio. La tribuna avrà sette piani, di cui cinque sopraelevati e uno sottoterra dove i tifosi potranno usufruire di diversi ristoranti stellati e di una piscina costruita sul tetto dello stadio. Il nome “Riverside”? Proprio per la posizione che offre una vista mozzafiata sul Tamigi.
Dopo 29 giornate, sono 38 i punti conquistati dal club bianconero. Distante solamente da un punto dal Chelsea, il Fulham ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate.
Tra i tanti, non possiamo non citare i due protagonisti della stagione dei Cottagers: il primo è, senza dubbio, Aleksandar Mitrovic capocaponniere del club autore di 14 reti. Alle sue spalle, anche Andreas Pereira sta vivendo un ottimo campionato: 4 gol e 6 assist, un redimento che gli è valsa la chiamata in nazionale brasiliana.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…