Categories: Calciomercato

Milan, è fatta per il prestito di Ballo-Touré al Fulham

Il Fulham accoglie in extremis per Ballo Tourè: il club inglese ha mandato in tempo la documentazione al Milan. Il trasferimento è valido.

 

 

C’era ottimismo e ora la certezza è arrivata. C’è stata una call con l’entourage del giocatore intorno alla mezzanotte (il calciomercato chiudeva all’una ora italiana) e poi sono state girate tutte le carte firmate. I Cottagers ci avevano provato per per lui già nel corso dell’estate, ma intanto il giocatore del Milan aveva accettato l’offerta del Werder Brema. Operazione in prestito secco: è fatta per il suo arrivo al Fulham. Il calciatore è ora a Parigi ed è pronto a volare a Londra nelle prossime ore. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa, colpo a sorpresa: arriva Iling-Junior dall’Aston Villa

Samuel Iling-Junior è pronto a vestire la maglia del Pisa. L'esterno inglese arriverà dall'Aston Villa…

3 minuti ago

Hellas Verona, esonerato Paolo Zanetti: il comunicato ufficiale

L'Hellas Verona ha esonerato Paolo Zanetti: è ufficiale L'Hellas Verona saluta Paolo Zanetti. Oggi, 2…

52 minuti ago

Cremonese, casting in difesa: la situazione

La Cremonese vuole rinforzare la difesa. Per questo motivo, i grigiorossi hanno sondato quattro giocatori…

1 ora ago

Udinese, iniziate le visite mediche per Mlacic a Roma | FOTO e VIDEO

Iniziano le visite mediche per Mlacic con l'Udinese: i dettagli dell'operazione Branimir Mlačić è arrivato…

1 ora ago

Il Mantova vuole Vanja Vlahovic: lo Spezia prende tempo

Vanja Vlahovic nel mirino del Mantova che insiste: lo Spezia prende tempo. La situazione Il…

2 ore ago

LIVE | Napoli, ecco Alisson Santos: iniziate le visite mediche a Roma

Le immagini di Alisson Santos prima di diventare un nuovo calciatore del Napoli Il Napoli…

3 ore ago