Entro il 19 giugno il Frosinone avrà il suo nuovo allenatore. A confermarlo è il presidente Maurizio Stirpe, che durante un evento a Veroli ha tracciato il profilo del prossimo allenatore della squadra gialloblù: “Ho pregato i miei collaboratori di procedere don cautela. Nel senso di non farsi prendere la mano dall'ansia della prestazione ma di riflettere bene e soprattutto provare a individuare un profilo che sia coutente con quelli che sono i programmi del Frosinone e l’identità del Frosinone. In pratica l’allenatore che verrà deve amare il Frosinone, non i soldi del Frosinone. Questa è una cosa importante. Entro il 19 di giugno annunceremo il nuovo allenatore. Poi insieme con lui andremo a programmare il mercato”.
Lunedì il Frosinone sceglierà tra Grosso e Nesta, con quest’ultimo favorito. Nelle prossime ore andrà in scena un incontro proprio con l'ex allenatore del Perugia per limare gli ultimi dettagli, poi si ragionerà sul mercato. In questo senso il presidente Stirpe sempre lunedì incontrerà il ds Salvini per capire le scelte da fare su entrare e uscite.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…