Nel primo anticipo della 32^ giornata di Serie A il Frosinone perde contro l’Inter per 1-0 ma esce dal ‘Matusa’ a testa alta. Rammaricato e soddisfatto della prestazione dei suoi è l’allenatore dei giallazzurri, Roberto Stellone, intervenuto così ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace perché la partita l’abbiamo giocato bene. Abbiamo concesso pochissimo all’Inter e forse qualcosina in più l’abbiamo concessa nel primo tempo ma azioni clamorose non ce ne sono state. Siamo stati bravi nella ripresa a chiuderci senza concedere niente e bravi anche a ripartire in contropiede. Siamo stati oggi un pizzico sfortunati nell’occasione della traversa e dei due pali dove potevamo essere più fortunati. L’Inter oggi ha vinto con una giocata di un grande attaccante perché ha fatto un gran gol ma posso dire che la mia squadra in campo ha dato l’anima, ce l’ha messa tutta e dispiace per il risultato dove si meritava qualcosa in più”.
“La lotta salvezza? Finora non abbiamo mai mollato e sapevamo che sarebbe stato un campionato di sofferenza e questi ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Mancano sei giornate, speriamo in un risultato negativo delle altre. Noi cercheremo di dare tutto e fare più punti possibili”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…