Dopo la vittoria dell’ultima Serie B, ora il Frosinone si prepara a giocare la prossima Serie A sotto la guida del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco. La società gialloazzurra in queste prime settimane di mercato è molto attiva sul mercato, pronta a costruire una squadra ancor più competitiva. Per la difesa il Frosinone è in trattativa con l’ex Borussia Dortmund e Arsenal Sokratis Papastathopoulos.
Nel giorno della presentazione di Eusebio Di Francesco il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi aveva rivelato: “Devo prendere 2 difensori forti. C’è un giocatore forte che sto trattando, ma lo tengo nascosto. Spero di prenderlo e poi ve lo dirò, è un difensore centrale, non è italiano, ma è un giocatore forte”.
A distanza di poco più di 24 ore il nome è stato svelato: il difensore per cui il Frosinone sta trattando è proprio Sokratis, oggi svincolato dopo il termine della sua esperienza in Grecia all’Olympiacos. Le due parti sono in trattativa e si sta lavorando per trovare l’accordo finale, con il giocatore che arriverebbe quindi a Frosinone a parametro zero.
Per la difesa della squadra di Di Francesco sarebbe un rinforzo di spessore, un giocatore di grande esperienza internazionale e che conosce già il campionato italiano avendo giocato in passato con le maglie di Milan e Genoa.
Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in…
Il Como di Fabregas è tra le squadre più attive in questo calciomercato. Sono diversi…
L'ex attaccante della Juventus ha realizzato il gol del 4-0 contro l'Accrington. Ecco la prima…
Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta (imago) Le formazioni ufficiali scelte da Kosta Runjaic e Gian…
Sebastiano Esposito, Empoli (Imago) Le scelte di D'Aversa e Giampaolo per il match salvezza Il…