Roma, è tornato Chris Smalling. Nel corso della partita contro il Frosinone – valida per la venticinquesima giornata di Serie A – il difensore inglese entra al minuto 82 al posto di Angeliño. Smalling non disputava una gara ufficiale da oltre cinque mesi: l’ultima volta fu allo Stadio Olimpico contro il Milan.
Assente per infortunio dal 1 settembre, l’ex Manchester United torna in campo per la prima volta nel 2024.
Nel corso di questa stagione, il club giallorosso ha risentito dell’assenza di Chris Smalling. Accusato anche di aver voluto lasciare la squadra a gennaio, il difensore inglese ha chiarito la situazione qualche settimana fa sui social.
“Roma è la mia casa, e il rapporto che ho instaurato con i tifosi della Roma è qualcosa a cui tengo molto. Vorrei anzitutto mettere in chiaro che non ho mai né chiesto né contemplato di lasciare questo grande club”.
Nel lungo messaggio, Smalling ha parlato dell’infortunio del suo stato d’animo: “Detto francamente, gli ultimi mesi sono stati i più frustranti della mia carriera. Ci sono cose nel calcio come nella vita che possiamo controllare, e altre che invece sfuggono al nostro controllo. Questo infortunio appartiene alla seconda categoria. A nessun calciatore piace trascorrere le proprie giornate su un lettino fisioterapico”.
Dopo aver saltato oltre 20 partite tra campionato e coppe, Daniele De Rossi potrà contare in questo finale di stagione sull’esperienza di Chris Smalling.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…