Roma, è tornato Chris Smalling. Nel corso della partita contro il Frosinone – valida per la venticinquesima giornata di Serie A – il difensore inglese entra al minuto 82 al posto di Angeliño. Smalling non disputava una gara ufficiale da oltre cinque mesi: l’ultima volta fu allo Stadio Olimpico contro il Milan.
Assente per infortunio dal 1 settembre, l’ex Manchester United torna in campo per la prima volta nel 2024.
Nel corso di questa stagione, il club giallorosso ha risentito dell’assenza di Chris Smalling. Accusato anche di aver voluto lasciare la squadra a gennaio, il difensore inglese ha chiarito la situazione qualche settimana fa sui social.
“Roma è la mia casa, e il rapporto che ho instaurato con i tifosi della Roma è qualcosa a cui tengo molto. Vorrei anzitutto mettere in chiaro che non ho mai né chiesto né contemplato di lasciare questo grande club”.
Nel lungo messaggio, Smalling ha parlato dell’infortunio del suo stato d’animo: “Detto francamente, gli ultimi mesi sono stati i più frustranti della mia carriera. Ci sono cose nel calcio come nella vita che possiamo controllare, e altre che invece sfuggono al nostro controllo. Questo infortunio appartiene alla seconda categoria. A nessun calciatore piace trascorrere le proprie giornate su un lettino fisioterapico”.
Dopo aver saltato oltre 20 partite tra campionato e coppe, Daniele De Rossi potrà contare in questo finale di stagione sull’esperienza di Chris Smalling.
Il Napoli lavora con il Lecce per arrivare a Luis Hasa, giocatore classe 2004. Possibile…
Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Torino di Paolo Vanoli nella diciassettesima giornata…
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…