Domenica 18 febbraio, alle ore 18:00, Frosinone e Roma scenderanno in campo al Benito Stirpe per il posticipo della 25ª giornata di Serie A.
Il Frosinone è reduce da due sconfitte consecutive contro Milan e Fiorentina, con addirittura 8 gol subiti (tre dai rossoneri e cinque dai viola). Attualmente occupa il quattordicesimo posto in classifica, con tre punti di vantaggio dal Verona, terzultimo. Gli uomini di Eusebio Di Francesco vogliono i tre punti per tornare alla vittoria e distanziare la zona calda della classifica.
La Roma ha inziato bene il suo percorso con Daniele De Rossi in panchina, dopo l’esonero di Mourinho. Con l’ex centrocampista italiano, i giallorossi hanno inanellato tre successi consecutivi, serie interrotta solo lo scorso fine settimana dall’Inter. In settimana, la Roma ha pareggiato nella gara di andata dei playoff di Europa League a Rotterdam, contro il Feyenoord. I giallorossi cercano i tre punti per rimanere in corsa per il quarto posto, valido per la qualificazione alla prossima Champions League.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Seck, Caso, Pahic, Kvernadze, Harroui, Ibrahimovic, Barrenechea, Cheddira.
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angeliño; Cristante, Paredes; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Smalling, Pellegrini, Llorente, Celik, Sanches, Dybala, Aouar, Spinazzola, Bove, Zalewski.
La partita fra Frosinone e Roma, in programma domenica 18 febbario alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. I clienti di Sky Sport potranno seguire la partita anche su Zona Dazn (canale 214).
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…