Arrivato in Italia ques’estate dal Real Madrid, Reinier ha gia conquistato i tifosi del Frosinone. L’attaccante spagnolo è finito sulla prima pagina del quotidiano AS, raccontando il presente ma soprattutto i sogni del futuro.
Una trattativa lampo tra il Frosinone ed il Real Madrid, ma dietro una scelta ponderata: “Insieme a mio padre e al mio agente abbiamo aspettato la fine del mercato per scegliere la soluzione giusta per me. Mio padre mi ha detto che il campionato italiano sarebbe stato quello giusto per me e per il mio calcio. Nella mia testa c’è comunque il sogno di tornare a giocare nel Real”.
Parole al miele per Di Francesco: “Qui mi trovo molto bene. Di Francesco mi ha appoggiato ed aiutato fin dal primo allenamento. Mi chiede di giocare senza pressioni e con il sorriso in volto, in campo so sempre quello che devo fare. Lui ci chiede di giocare il pallone e di pressare sempre gli avversari. Sto migliorando e sto studiando l’italiano”.
Ha concluso poi così: “La città è una piccola perla che crea il contorno perfetto per i suoi calciatori. Tutti sono innamorati della loro squadra, la appoggiano e la sostengono continuamente”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…