Reinier è atterrato in Italia: il brasiliano sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Il trequartista è arrivato a Milano intorno alle 14.
“Sono molto felice di essere qui”, le prime parole del centrocampista classe 2002, alla sua prima esperienza in Serie A.
Reinier arriva dal Real Madrid in prestito secco. Appena tre anni fa, gli spagnoli pagarono 30 milioni di euro il cartellino al Flamengo per il suo cartellino. Adesso per lui una nuova avventura, quella in Italia con il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Il brasiliano non ha mai esordito nella prima squadra del Real Madrid: ha solo giocato un manciata di partite con la squadra B, per poi partire in prestito in direzione Borussia Dortmund nel 2020. Due stagioni per lui in Germania con anche 5 presenze in Champions League e una Coppa di Germania. Nel mezzo ha conquistato anche la medaglia d’oro con il Brasile alle Olimpiadi di Tokyo.
Nella scorsa stagione è partito di nuovo in prestito, questa volta però in Spagna, al Girona. 18 presenze per lui nell’annata 2022/2023 totalizzando 2 gol e un assist.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…