Categories: News Calcio

Frosinone in Serie A? Le combinazioni promozione

Se c’è una squadra che ha dominato questa stagione di Serie B è il Frosinone. La squadra di Fabio Grosso occupa la prima posizione con 68 punti, frutto di 20 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Ma quando potrebbe festeggiare la promozione aritmetica in Serie A? 

Al momento i punti di distacco dalla seconda (il Genoa) è uno, mentre dalla terza (il Bari) sette. Al termine della stagione mancano ancora 4 gare e tenendo conto che le prime due in classifica vengono promosse direttamente è già possibile ipotizzare una data per la festa Serie A del Frosinone. 

Frosinone, possibile Serie A già stasera: le combinazioni

Gli uomini di Grosso potrebbero stappare la bottiglia di champagne già oggi 1° maggio, in occasione della gara casalinga contro la Reggina. La festa sarebbe potuta scattare anche nel turno precedente, ma il pareggio contro il Sudtirol allo Stirpe e la vittoria del Bari a Pisa hanno rimandato ogni discorso.

In questo turno, quello appunto del primo maggio, il Frosinone festeggerà la promozione in caso di vittoria contro la Reggina, dopo il pareggio del Bari contro il Cittadella. Appuntamento, quindi allo Stirpe alle ore 20:30, partita trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con ampio spazio al pre partita e alle interviste dopo la gara. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

8 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

9 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

9 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

10 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

12 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

12 ore ago