Il Frosinone di Eusebio Di Francesco è una delle grandi sorprese di queste prime giornate di campionato. La squadra gialloazzurra ha ottenuto sette punti nelle prime quattro giornate e nell’ultimo turno ha compiuto una grandissima rimonta contro il Sassuolo.
Nella quinta giornata di campionato il Frosione affronterà in trasferta la Salernitana di Paulo Sousa, che è ancora in cerca della prima vittoria.
Anche contro la Salernitana, Di Francesco manderà in campo il Frosinone con l’ormai consueto 4-3-3. In porta ci sarà il giovane Turati, grande protagonista nell’ultima giornata contro il Sassuolo. Davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza.
Barrenechea verrà schierato da regista, mentre Mazzitelli e Garritano dovrebbero essere le due mezzali titolari. In avanti, Cheddira agirà da prima punta, sulle fasce spazio a Soulé e Baez.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco
La partita tra Salernitana e Frosinone, in programma venerdì 22 settembre alle 18:30, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…