Il Frosinone di Eusebio Di Francesco è una delle grandi sorprese di queste prime giornate di campionato. La squadra gialloazzurra ha ottenuto sette punti nelle prime quattro giornate e nell’ultimo turno ha compiuto una grandissima rimonta contro il Sassuolo.
Nella quinta giornata di campionato il Frosione affronterà in trasferta la Salernitana di Paulo Sousa, che è ancora in cerca della prima vittoria.
Anche contro la Salernitana, Di Francesco manderà in campo il Frosinone con l’ormai consueto 4-3-3. In porta ci sarà il giovane Turati, grande protagonista nell’ultima giornata contro il Sassuolo. Davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza.
Barrenechea verrà schierato da regista, mentre Mazzitelli e Garritano dovrebbero essere le due mezzali titolari. In avanti, Cheddira agirà da prima punta, sulle fasce spazio a Soulé e Baez.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco
La partita tra Salernitana e Frosinone, in programma venerdì 22 settembre alle 18:30, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…