Seconda settimana di ottavi di Coppa Italia con il Frosinone di Di Francesco che si ritroverà davanti i campioni d’Italia in carica al Maradona.
Dopo il cambio di allenatore, il Napoli sembrerebbe aver ricalibrato la rotta rispetto all’avvio targato Garcia mentre il Frosinone sta vivendo un momento magico grazie ai numerosi giovani esplosi quest’anno, ultimo tra questi sembrerebbe proprio Kaio Jorge.
I dubbi di formazione riguardano principalmente la difesa con Oyono out per infortunio e Okoli squalificato in campionato ma schierabile in questa competizione. In totale emergenza, Di Francesco potrebbe far esordire il giovane difensore brasiliano Lusuardi a formare una difesa a tre insieme a Monterisi. In porta dovrebbe toccare a Cerofolini, favorito rispetto a Turati.
Probabile riposo per Gelli mentre sono ancora out Mazzitelli e Reinier. In mezzo al campo i prescelti dovrebbero essere Bourabia, Barrenechea e Brescianini. Sulle fasce di questo 3-5-2 dovrebbero agire Kvernadze e Garritano. Il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Cheddira e Caso.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Okoli, Monterisi, Lusuardi; Kvernadze, Bourabia, Barrenechea, Brescianini, Garritano; Cheddira, Caso. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
La partita di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone si potrà vedere in esclusiva e in chiaro su Mediaset su Canale 5. Sarà disponibile anche in streaming sull’app Mediaset Infinity, scaricabile su tutti gli smartphone.
Contenuto a cura di: Edoardo Galassi
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…