Dopo l’ottimo avvio di campionato, il Frosinone sogna una grande impresa. Questa sera la squadra di Di Francesco affronterà in trasferta il Milan e proverà a vincere la prima partita della sua storia a San Siro.
Il Frosinone è al momento al decimo posto in classifica con 18 punti, otto in più dell’Empoli terzultimo.
A difendere i pali del Frosinone ci sarà ancora una volta Turati, autore di un’ottima stagione fino a questo momento. Davanti a lui, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Monterisi, Romagnoli, Okoli e Oyono. Assenti per infortunio, invece, Lirola e Marchizza.
La linea dei mediani dovrebbe essere composta da Barrenechea, Garritano e Reinier. In attacco spazio a Soulé e Ibrahimovic ai lati di Cheddira.
FROSINONE (4-3-3, probabile formazione): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli, Oyono; Garritano, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cheddira, Ibrahimovic. Allenatore: Eusebio Di Francesco
La partita tra Milan e Frosinone, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma sabato 2 dicembre, alle ore 20:45 a San Siro, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, e anche su Zona Dazn. La gara sarà disponibile anche in streaming su NOW, Sky Go e Dazn, disponibili su tutti i dispositivi e le piattaforme. A dirigere l’incontro sarà Matteo Marchetti di Ostia.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…