Dopo aver eliminato il Napoli con un clamoroso 0-4 al Maradona, il Frosinone si appresta a un altro big match in Coppa Italia contro la Juventus all’Allianz Stadium per i quarti di finale del torneo.
Di Francesco a Torino schiererà il 3-4-3, con Turati confermato tra i pali. Il tridente difensivo sarà formato da Monterisi, Okoli e Romangoli. Come nella partita di campionato, giocheranno tutti i giocatori della Juventus in prestito ai ciociari. Dunque Barrenechea in mezzo al campo insieme a Mazzitelli, con Soulè (ala destra) e Kaio Jorge (punta) nel reparto offensivo. Sulle fasce ci saranno un altro ex Juve, Lirola, e Garritano. Completa l’attacco a sinistra Ibrahimovic.
FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
La sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà giovedì 11 gennaio alle ore 21. L’incontro sarà visibile in diretta e in chiaro su Italia 1, mentre sarà possibile seguire Juventus-Frosinone anche in streaming su Mediaset Infinity+.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…