Restano poche giornate al termine del campionato di Serie A: venerdì 10, il Frosinone di Eusebio Di Francesco ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi al Benito Stirpe. La formazione di casa ha raccolto 32 punti in 35 giornate: l’obiettivo è la salvezza. Il fischio d’inizio della sfida sarà venerdì 10 maggio alle ore 20:45.
LEGGI ANCHE – Lotta salvezza: 7 squadre in 8 punti
Eusebio Di Francesco dovrebbe schierare il suo Frosinone con un 3-5-2. Tra i pali dovrebbe esserci Cerofolini, mentre la linea di difesa sarà composta da Bonifazi (in ballottaggio con Monterisi), Okoli e Lirola.
Sulle corsie laterali di centrocampo ci saranno Zortea e Valeri. Al centro, invece, spazio a Mazzitelli, in vantaggio su Gelli, Brescianini e Reinier che agiranno alle spalle delle due punte, ovvero Cheddira e Soulé. Tra le assenze, spicca quella di Barrenechea per squalifica. Oltre a lui, non prenderanno parte alla sfida Kalaj, Oyono, Lusuardi e Romagnoli.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Bonifazi, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Brescianini, Reinier, Valeri; Soulé, Cheddira. Allenatore: Di Francesco.
La partita tra Frosinone e Inter, valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà al Benito Stirpe e il fischio d’inizio sarà venerdì 10 maggio alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in esclusiva dall’app di DAZN. Intanto, gli abbonati a Sky Sport potranno assistere alla gara sul canale “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare, previo abbonamento supplementare.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…