Categories: News Calcio

Frosinone, ok operazione Ciofani in Finlandia. E lui promette: “Mi rialzerò”

Tredici gol e cinque assist in trentuno partite. Questo il bottino stagionale di Daniel Ciofani, vero e proprio pilastro di un Frosinone che lotterà fino alla fine per la promozione in Serie A. Purtroppo Longo dovrà farlo senza poter contare su di lui. In occasione della gara contro il Venezia, infatti, il giocatore aveva riportato una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra. Infortunio che ha costretto l’attaccante a sottoporsi a un’operazione chirurgica. Lo ha fatto oggi, in Finlandia. “Intervento riuscito…e come avete detto in tanti “tornerò più forte di prima…. sinceramente mi accontenterei di tornare uguale a prima!!!
I Ringraziamenti vanno al prof Orava e al presidente Stirpe per tutto”. Fra qualche giorno, ovvero giovedì, saranno noti i tempi di recupero. Spero che i compagni mi facciano un regalo. Io mi rialzerò” Le sue parole di incoraggiamento per il Frosinone, che proprio in queste ore sarà impegnato sul campo dell’Avellino in cerca di tre punti vitali in ottica secondo posto. Lui li guarderà da lontano, senza poter dare il suo solito contributo in campo. Sarà assente, almeno fisicamente. Ma ci sarà anche il suo cuore al Partenio.

Questo, intanto, il comunicato ufficiale pubblicato dal Frosinone sul proprio sito: “Perfettamente riuscito nella giornata di oggi l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto l’attaccante del Frosinone, Daniel Ciofani, presso l’Hospital NEO di Turku in Finlandia. Ad eseguire l’operazione il professor Sakari Orava. Per lo staff sanitario giallazzurro presente il dottor Alberto Zovini. I tempi di recupero di Daniel Ciofani verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”






Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

1 ora ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

1 ora ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

2 ore ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

4 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

4 ore ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

4 ore ago