Categories: News Calcio

Frosinone-Napoli, le probabili formazioni

Ci siamo, sta per iniziare ufficialmente la Serie A 2023-2024. Uno dei quattro anticipi del sabato sarà Frosinone-Napoli, alle 18:45 al Benito Stirpe. Ritorno nella massima serie per i ciociari dopo la retrocessione nel 2017-2018. Campani che partono con i favori del pronostico anche in questo campionato dopo la vittoria dello Scudetto. 

 

 

Eusebio Di Francesco che si schiererà con un offensivo 4-3-3 con Turati in porta, i centrali Monterisi e Romagnoli supportati dai terzini Oyono e Marchizza. Mazzitelli e Harroui certi di un posto a centrocampo, ballottaggio tra Gelli e Brescianini. Dubbio su chi si porterà il peso dell’attacco tra Borrelli e Cuni, sugli esterni Baez e Caso

 

Medesimo modulo per Rudi Garcia con Meret a difendere i pali, Rrahmani e Juan Jesus al centro della difesa con Olivera a sinistra e Di Lorenzo a destra. Raspadori dovrebbe giocare da mezz’ala al fianco di Lobotka e Zielinski. Davanti Elmas e Politano supporteranno le giocate di Victor Osimhen. Lozano in panchina.

Le probabili formazioni di Frosinone-Napoli

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Brescianini; Baez, Borrelli, Caso. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Raspadori, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Rudi Garcia.

 

Dove vedere Frosinone-Napoli in tv e in streaming: Sky o DAZN?

La gara tra Frosinone e Napoli del 19 agosto alle 18:45 sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago