Prosegue la diciannovesima giornata di Serie A. Alle 15:00 infatti è in programma il fischio d’inizio del match tra Frosinone e Monza. Intanto, ecco le scelte ufficiali di Eusebio Di Francesco e Raffaele Palladino.
Tre sconfitte consecutive e una vittoria, arrivata in Coppa Italia, contro il Napoli. Il Frosinone cerca il riscatto in campionato dopo aver chiuso l’anno perdendo contro Lecce, Juventus e Lazio. La squadra di Eusebio Di Francesco è a quota diciannove punti in classifica e contro il Monza proverà a riabbracciare nuovamente i tre punti.
Dall’altra parte, anche il Monza cerca una reazione dopo due sconfitte e un pareggio arrivato nell’ultima partita sul campo del Napoli. La squadra di Palladino non vince dal match dello scorso 10 dicembre giocato contro il Genoa.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Lusuardi, Okoli; Lirola, Harroui, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Romagnoli, Kaio, Caso, Cuni, Garritano, Kvernadze, Bourabia, Ibrahimovic, Ghedjemes, Mazzitelli.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Carboni; Mota.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Izzo, Machin, Akpa Akpro, Colombo, Bettella, Carboni, Birindelli, Mari, Cittadini, Ferraris, Kyriakopoulos, Vignato.
Il match tra Frosinone e Monza, in programma alle 15:00 valido per la diciannovesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Tuttavia, sarà possibile seguire il match anche su Sky tramite Zona Dazn, al canale 214.
Minuto 86’ di Atalanta-Empoli. 9 tocchi, tutti con il suo mancino e palla all’angolino. Un…
Le possibili scelte di Fonseca per la partita contro la Roma Si avvicina l'ultima giornata…
I trasferimenti più famosi tra la Juventus e la Fiorentina: quando il calciomercato va oltre…
Con Martinez Quarta destinato a partire, il sostituto per la difesa sarà un altro argentino…
Danilo è sempre più vicino a trasferirsi in questo calciomercato di gennaio al Napoli di…
Il profilo di Nicolás Valentini: chi è il nuovo difensore della Fiorentina Rinforzare la difesa.…