Dopo le sfide delle 15.00, la 23esima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Frosinone e Milan in programma alle ore 18 allo stadio Benito Stirpe. Entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno di campionato – rispettivamente contro Verona e Bologna – Di Francesco e Pioli sono alla ricerca dei tre punti, importanti per continuare ad inseguire i propri obiettivi. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.
Il Frosinone è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva casalinga. In caso di vittoria, Di Francesco e compagni scavalcherebbero il Lecce in classifica, raggiungendo così la tredicesima posizione. Dopo le pesanti sconfitte contro Monza e Atalanta, il Frosinone ha raccolto quattro punti nelle ultime due partite.
I rossoneri, attualmente a quota 46 punti, vogliono cercare di blindare il terzo posto mantenendo a distanza debita le inseguitrici. In Serie A – nel mese di gennaio – il Milan ha raccolto tre vittorie e un pareggio, in casa contro il Bologna. 11 reti fatte e cinque subite in questo inizio di 2024. All’andata, la sfida contro il Frosinone terminò 3-1 in favore dei rossoneri.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Reinier, Garritano, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Ibrahimovic, Monterisi, Valeri, Cheddira.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Sportiello, Nava, Bennacer, Jovic, Okafor, Terracciano, Florenzi, Jimenez, Musah, Simic, Bartesaghi.
La partita tra Frosinone e Milan, valida per la 23esima giornata di Serie A, è in programma sabato 3 febbraio alle 18, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…