Prosegue la ventisettesima giornata di Serie A con il match tra Frosinone e Lecce allo stadio Benito Stirpe. Dopo aver perso all’ultimo secondo contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, la squadra di Di Francesco – dopo quattro ko di fila – vuole tornare al successo. Dall’altra parte, il Lecce ha raccolto tre punti nelle ultime sei giornate. Di seguito le formazioni ufficiali.
A tre punti di distanza dalla zona retrocessione, il Frosinone ha bisogno di ritrovare concretezza ed efficacia anche e soprattutto dai risultati. Dopo un ottimo inizio di stagione, la squadra di Di Francesco sta faticando a trovare continuità di risultati: ad oggi, sono quattro le sconfitte consecutive.
10 gol subiti e 0 segnati nelle ultime tre parite. Il Lecce vuole tornare al succeso: i tre punti passano anche dalla fase realizzativa che, nell’ultimo periodo, non sta aiutando la squadra di D’Aversa. In caso di risultato positivo, il club scavalcherebbe l’Empoli in classifica.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Brescianini, Mazzitelli, Gelli; Soulè, Cheddira, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Frattali, Turati, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Garritano, Kvernadze, Lirola, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Barrenechea.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.
A disposizione: Samooja, Oudin, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Blin, Pierotti, Touba, Piccoli.
La partita tra Frosinone e Lecce verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…