Frosinone e Lazio, obiettivi diversi, un solo risultato: la vittoria. La squadra di Marco Baroni, è reduce dal successo per 4-0 in trasferta a Bologna, il primo in Serie A e sulla panchina del Frosinone per l’ex allenatore del Benevento. L’obiettivo nel match di oggi alle 19:00 è provare a dare continuità al match di Bologna ed accorciare in classifica, con l’Empoli lontano cinque lunghezze, ma non sarà facile. Esordio Federico Viviani con la maglia del Frosinone.
Di fronte, infatti, ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dal successo, seppure ai rigori a San Siro contro l’Inter, che ha regalato ai biancocelesti la semifinale di Coppa Italia. Lazio che in campionato è alla caccia del quarto posto, ora occupato dal Milan, e distante quattro punti. Marusic e Durmisi agiranno sugli esterni. Caicedo affiancherà Immobile. Di seguito le formazioni ufficiali:
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Goldaniga, Molinaro, Verde, Gori, Maiello, Paganini, Sammarco, Ciofani Trotta. Allenatore: Marco Baroni
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Kalaj, Zitelli, Patric, Romulo,Berisha, Cataldi, L.Leiva, Lulic, Correa, Pedro Neto. Allenatore: Simone Inzaghi
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…